Mezzolombardo Lunare

Manifestazioni ed eventi

Il Mezzolombardo Lunare compie diciotto anni. Un traguardo importante per il Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo. Diciotto anni di attività ininterrotta portati avanti da vari direttivi, diverse amministrazioni comunali, molteplici associazioni e persone. Un più che mai doveroso ringraziamento a tutti quei commercianti, amministratori e sponsor vari che hanno creato una manifestazione capace ogni anno di rinnovarsi e attirare ancora migliaia di persone nelle vie commerciali del paese. Le cinque sere di luglio Vi aspettano con una serie imperdibile di appuntamenti e con l'opportunità di fare acquisti in centro.

Si parte il 3 luglio con un classico: «Il paese dei balocchi» dove i nostri piccoli ospiti si troveranno coinvolti in giochi, animazioni, baby dance, gonfiabili e tanto altro divertimento con le associazioni Abibò e Oratorio.

Il 10 luglio con «Sport e Musica» vedremo confrontarsi atleti di tutte le età per l'8° trofeo «Piana Rotaliana». Dimostrazioni di Qwan Ki Do e della Ginnastica di Mezzo. Rimarrete affascinati dai 10 racconti della mostra «Parole per Strada» dell'associazione Artefuturo.

In un'atmosfera di arte e spettacolo. «Ballando sotto le stelle», il 17 luglio, è la serata dedicata invece a un pubblico che ama la musica, i balli e il divertimento con varie discipline, diverse attrazioni e coinvolgenti animazioni.

Novità di quest'anno è la serata dedicata il 24 luglio al «Festival di strada» dove vari artisti vi stupiranno con i loro spettacoli.

E infine, visto il successo del 2012, il 31 luglio torna «Trentodoc Rotaliano» in occasione del quale 10 produttori della Strada del Vino e dei Sapori del Trentino Vi aspettano per un percorso enogastronomico durante il quale potrete conoscerli e degustarli.


organizzazione: Consorzio Rotaliano Promozione Mezzolombardo