Nashville Roads

Concerto di musica leggera
[ The Fifties Pub]

Profumi di country sound sabato 18 aprile al The Fifties Pub di Caldonazzo (inizio ore 21.30; Caldonazzo via della Stazione 4/a).
Sul palco ci saranno i musicisti bolzanini del gruppo Nashville Roads che fin dal nome rimandano alla tradizione musicale americana del country di cui Nashville è uno dei punti di riferimento imprescindibili.
Un concerto quello dei Nashville Roads con il quale prosegue la proposta all’ insegna della musica live del locale di Caldonazzo che sabato 25 aprile vedrà sul palco i Crazy Diamond con il loro tributo ai Pink Floyd mentre il mese di maggio si aprirà il 2 con il concerto dei Codice Rosso con il loro repertorio di cover rock.

NASHVILLE ROADS LA BIOGRAFIA
Luca Conedera: Vox
Andrea Capellupo: Lead Guitar
Daniele Endrizzi: Acoustic Guitar
Davide Mariz: Bass
Christopher Sacchin: Drums
Città natale Bolzano

Band Country originaria della conca bolzanina che ripropone nella propria terra un pezzo della storia d'America. E' un viaggio che sembra percorrere strade, paesaggi e luoghi d'oltreoceano, attraverso un sound che ricorda le atmosfere tipiche della tradizione americana dell'epoca.
Un ampio repertorio di classici della Country Music e di brani di artisti come Alan Jackson, Jerry Reed, Johnny Cash e molti altri rende saldo il sodalizio tra i membri della band che vede come protagonisti Luca Conedera alla voce, Andrea Capellupo alla chitarra elettrica, Daniele Endrizzi alla chitarra acustica, Davide Mariz al basso e Christopher Sacchin alla batteria.
Vincitori del contest "Stasera mi butto 2013" come miglior cover band,