Nuovo Ensemble

Musica classica

Suggestioni a Castel Thun

Concerto di musica da camera del Nuovo Ensemble
nell'ambito del progetto "Feste musicali ai castelli"
sostenuto dalla Fondazione Cassa di risparmio di Trento e Rovereto
Musiche di Schumann e Chopin

Martedì 21 settembre alle ore 21 verrà recuperato il concerto di musica classica previsto il 28 agosto a Castel Thun. Con questo concerto si chiude il programma "Feste musicali ai castelli" organizzato dal Nuovo Ensemble, in collaborazione con la direzione del Castello del Buonconsiglio e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, al quale hanno partecipato alcuni tra i migliori allievi dei corsi di perfezionamento di musica da camera e pianoforte che il Nuovo Ensemble ha organizzato a Tenna.
Suona il trio formato da Laura Bisceglie (soprano), Jana Kulichova (violoncello) e Alberto Ravagnin (pianoforte). In programma 4 Lieder di R. Strauss, uno di Schumann e, sempre di Schumann, i "Funf Stucke im Volkston" op. 102 e i "Phantasienstucke" op 73 per violoncello e pianoforte.

Per l'ingresso al concerto sono validi i biglietti del 28 agosto.
Costo del biglietto 5 euro, gratuito per gli under 18.
Si possono acquistare biglietti presso le Casse Rurali Trentine in orario di sportello, presso la cassa del teatro Auditorium S.Chiara di Trento dalle 10.00 alle 19.00.

Info: numero verde 800 013952 e prima dello spettacolo presso Castel Thun.

Informazioni sulla prevendita

Acquisto biglietti presso:
- le Casse Rurali Trentine in orario di Sportello
- la Cassa del Teatro Auditorium S. Chiara di Trento dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 19.00
Informazioni sulla vendita dei biglietti al numero verde 800 - 013952


organizzazione: P.A.T. Assessorato alla Cultura Servizio Attività culturali - Museo Castello del Buonconsiglio, Monumenti e Collezioni Provinciali - in collaborazione con il Comune di Ton, Pro Loco di Ton