Old Fun Baby

Musica

Il gruppo è nato nell'autunno del 1998 e fu proprio il 2 settembre di quell'anno che il bassista della prima formazione della band morì in un incidente stradale, mentre si recava a prove a Novaledo (Maurizio Paoli "BAIC" che fu chitarrista degli "SPACABANDEI").
Fu sostituito da Fabio Pallaoro, che a quel tempo lavorava anche con gli "SCUM".
Il 26/12/1998 debuttarono al DURER PUB a Sevignano, condividendo il concerto con gli SCUM medesimi.
Guido Moser è già stato cantante del gruppo "SPACABANDEI", assieme al tastierista Floriano Martinelli, e contemporaneamente dei "ROKKAVIRUSS" assieme al chitarrista Luca Girardi. Il batterista Alessandro Domenegoni, Floriano Martinelli ed il chitarrista Paolo Cestele, attualmente suonano anche con i "GOLOSITY KILL THE PIG".
Da allora gli OLD-FUN-BABY sono riusciti a mantenersi sulla scena della musica "live" girando per pub e birrerie, feste della birra e feste campestri in buona parte della Valsugana. Hanno potuto fare qualche fuga anche in provincia di Vicenza e Belluno.
Il loro repertorio si basa principalmente sul rock elettrico/melodico italiano e non e sul blues, ma propongono anche covers tratte da altri generi musicali ed alcuni pezzi originali.
Hanno all'attivo più di 120 concerti e mantengono una media di 14/15 performances all'anno.