Parasub. Sottovento & sottoghiaccio
Avrà luogo sabato e domenica 28/29 gennaio 2006 sul Lago di Serraia a Baselga di Pinè Trento - la tradizionale manifestazione PARASUB.
Unica nel suo genere in Italia, unisce gli appassionati della subacquea, che avranno la possibilità di effettuare delle immersioni guidate sottoghiaccio (in coppia, con percorso filoguidato a sei fori, a richiesta accompagnati da istruttori) con gli appassionati del volo libero in parapendio che si lanceranno dal soprastante monte di Costalta per un atterraggio a centro sul lago ghiacciato (possibilità di volo in tandem). Lassistenza è stata garantita dalla Croce Rossa italiana.
Sabato incontri, seminari, filmati e diapositive presso il Centro Congressi.
La giornata di immersioni, seguita da televisione e stampa, inizierà alle ore 9.00 di domenica con liscrizione GRATUITA dei subacquei e dei volatori.
Per motivi organizzativi sarebbe preferibile una pre-iscrizione allo 0461.932824 o al 338.7498433 di BRAIDOSUB Stefano Braido braidosub@libero.it.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con lAPT Pinè Cembra http://www.aptpinecembra.it http://www.altopianodipine.com. Convenzioni con alberghi in zona.