Parco Aperto
DUE GIORNATE PER SCOPRIRE IN LIBERTA IL PARCO FLUVIALE NOVELLA
Il 20 e 21 agosto sarà possibile percorrere in piena autonomia il canyon del torrente Novella senza limiti di tempo.
Il Parco Fluviale Novella è uno dei più famosi itinerari nei canyon della Val di Non, dal 2008 sito Bandiera Verde di Legamabiente.
Il 20 e 21 agosto non perdere l'iniziativa PARCO APERTO!
Entra nel canyon senza bisogno di prenotazione né di visita guidata! Per te la possibilità di rimanere nel Parco per tutto il tempo che vuoi!
Il biglietto dingresso ti permette di raggiungere lingresso del Parco e percorrere liberamente lintero tracciato in forra (oltre 3 Km di cammino totali) scegliendo in piena autonomia come vivere il parco, quanto tempo dedicare alla scoperta del suo patrimonio e litinerario della tua escursione. Lungo i punti più caratteristici del percorso sarà comunque facile incontrare il personale del Parco Fluviale Novella ben lieto di fornire spiegazioni, illustrare le caratteristiche dellarea e accompagnare gli escursionisti per un tratto di cammino.
Alluscita della gola del torrente Novella inoltre una golosa sorpresa ti attende: uninvitante degustazione nonesa a base dellimmancabile mela DOP della Val di Non frutta fresca, succo e dolci di mela - e degli altri ingredienti golosi tipici della zona!
INGRESSO E ACQUISTO BIGLIETTI:
Romallo (TN) - Piazza Madonna Pellegrina
BUS NAVETTA
Per loccasione e per favorire lingresso al Parco per lintere giornate di Parco Aperto sarà attivo un servizio di bus navetta gratuito che collegherà ininterrottamente dalle ore 9.00 alle 16.00 l'eremo di San Biagio (termine parco) alla piazza di Romallo.
COSTO: 8,00 comprensivo di ingresso + degustazione. I bambini fino ai 12 anni pagano 6,00 euro.
Si ricorda che l'ingresso al Parco è vietato ai minori di 3 anni.
Per maggiori informazioni sulliniziativa Parco Aperto:
ASSOCIAZIONE PARCO FLUVIALE NOVELLA
tel. 0463 432064 cell. 329-8366160
E-mail: info@parcofluvialenovella.it
www.parcofluvialenovella.it