Personali Flash

Mostra

Dal 16 al 28 Aprile la Galleria Kunst Grenzen - Arte di Frontiera di rovere della Luna apre le porte al pubblico con un secondo gruppo di artisti espositori che si susseguiranno ogni quindici giorni a rotazione senza fiato, da cui il titolo “PERSONALI FLASH”.

Le “Personali Flash ” sono curate dal vice-Presidente Kunst Grenzen Claudio Cavalieri con la collaborazione di Comune e Pro Loco di Rovere della Luna, Banca di credito cooperativo CR di Rovere della Luna, Event Art e Radio Music Trento.

Ogni mini personale avrà come obiettivo principale degli incontri/confronti artistici di conoscenza reciproca nella varietà dei temi, delle tecniche e dei linguaggi espressivi e creativi per rinsaldare il dialogo artistico andato perduto con il secondo dopo guerra e, dal confronto, incentivare e sviluppare la contaminazione delle idee e dunque la crescita artistica personale. La rinascita del confronto creativo e dello sperimentalismo delle Avanguardie è l’obiettivo delle mini personali Kunst Grenzen per dare vita a proposte molte moderne e contemporanee.

Ogni artista proporrà durante gli eventi più opere della produzione personale e sperimentazione artistica creando dei piccoli percorsi di lettura per gli artisti e per il pubblico che frequenta l’Associazione culturale Kunst Grenzen - Arte di Frontiera aps.

Da sabato 16 al 28 aprile si potranno ammirare in mostra i seguenti artisti: Luciana Zecchini, Margaret Nella, Paolo Ober, Alberto Sighele, Mugdin Cehaic e Claudio Cavalieri.

Visite feriali su appuntamento al Tel. 335 6079154 Presidente KG Sig. Gentile Polo oppure tramite l’indirizzo e-mail: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com