Prima Pro Am Trentino Cup 2003 al Golf Club Rendena

Manifestazioni ed eventi

Il green della Val Rendena lunedì 16 giugno 2003 ospiterà la Prima Pro Am “Trentino Cup 2003” la prestigiosa gara che vedrà impegnati i primi trenta professionisti a livello italiano che si contenderanno il ricco montepremi che assomma a 20.000 Euro.
HANNO GIÀ DATO LA LORO ADESIONE campioni del calibro di Costantino Rocca, Emanuele Canonica, Romolo e Alessandro Napoleoni, Federico Bisazza e poi Massimo Florioli, Emanuele Bolognesi, Stefano Betti, e molti altri.
A difendere i colori del Golf Rendena vi sarà il maestro Felice Crotti. La Pro Am sarà diretta da Emanuele Mariotti, segretario del Golf Rendena, vi parteciperà l’Arbitro internazionale Roberto Borro.
LA FORMULA è molto semplice, ai trenta professionisti saranno affiancato 90 dilettanti, così da formare 30 squadre di quattro persone, dando così la possibilità ai dilettanti di giocare, gomito a gomito, coi migliori professionisti italiani. I professionisti in base ai punteggi realizzati vinceranno il montepremi mentre ai dilettanti andranno dei prestigiosi premi in argento.
IL RICCO MONTEPREMI, che assomma a 20.000 Euro, posiziona questa Pro Am come la quarta gara più importante d’Italia nel calendario delle 50 gare del circuito PGA italiano riservato ai professionisti. Pensa, che la più importante Pro Am italiana ha un montepremi di 25.000 Euro. Questo montepremi è stato possibile grazie all’APT del Trentino (Trentino SpA) ed ai molti sponsor che da sempre sono vicini al Golf Rendena.
L’APPUNTAMENTO quindi è per lunedì 16 giugno 2003 la Prima Pro Am “Trentino Cup 2003 parte alle 7 per concludersi alle 19 con la premiazione.
Sarà una giornata straordinaria ed invitiamo tutti gli amanti ed i curiosi del golf a venire a Bocenago per trascorrere una giornata indimenticabile sul green della Val Rendena, l’accesso al campo gara è gratuito.

CARATTERISTICHE DEL CAMPO
 Rendena Golf è: un campo con 9 buche di campionato, aperto da aprile a novembre.
Il percorso Par 35 con due buche Par 3, sei buche Par 4, una buca Par 5 è corredato dal campo pratica, lungo 200 metri e dotato di una ventina di postazioni coperte e scoperte, dove capaci maestri e validi professionisti mettono a disposizione dei praticanti la loro esperienza per lezioni e futuri stages di gioco individuali o collettivi.
 Rendena Golf è: un’accogliente Club House dalle tipiche linee delle nostre costruzioni alpine, dove l’impiego di materiali nobili, quali il legno d’abete per i timpani e la pietra locale per i barbacani, imprimono all’edificio una fisionomia austera ed accogliente, essenziale e pratica.