Profondo Nord

Teatro

Spettacolo di Cabaret con Giorgio Zanetti e Mauro Tononi

Lo spettacolo di Giorgio Zanetti è un atto unico all’interno del quale si muovono diversi personaggi , ognuno con un preciso carattere e segni distintivi che permettono di riconoscerli anche al di là della maschera.
Una comicità al di fuori degli schemi tradizionali dove la fantasia si mescola con la realtà e dove satira e demenzialità si fondono in un linguaggio immediato e comprensibile ad ogni generazione.
In questo spettacolo Giorgio Zanetti castiga tutto ciò che è stortura nel mondo contemporaneo e quando i discorsi si fanno troppo seri, si lancia in divertenti momenti di interazione col pubblico.
Una rappresentazione dai ritmi incalzanti, nella quale l’artista viene proiettato in una realtà senza tempo e mostra il meglio di sé e delle sue capacità trasformiste nonché della sua verve comica. Mauro Tononi dopo il successo riscosso doppiando la voce di Valentino Rossi a Radio Deejay con Albertino nei programmi “Deejay Time e Sciambola” crea un suo spettacolo d’imitazione nelle vesti del grande campione e imitandone pure la caricatura con il maestro Giorgio Zanetti per dare vita a Profondo Nord uno spettacolo nel quale satira e demenzialità si fondono in un linguaggio immediato e comprensibile ad ogni generazione.
Uno spettacolo per tutti, di satira sociale, divertente accattivante e dall’alto contenuto comico.