Quattro attori in cerca d'autore

Teatro

St'Art itinerari Artistici nei Borghi

Continua la rassegna St’Art. Itinerari Artistici nei Borghi con un nuovo importante appuntamento dedicato al teatro: martedì 20 luglio, alle ore 21.00 in piazza a Dorsino, ci sarà lo spettacolo teatrale “Quattro attori in cerca d’autore” della Compagnia di Lizzana.
Due attrici e due attori scapestrati si atteggiano, senza arte né parte, a grandi interpreti. Ma tali non sono… e si vede! Decisi a tutto pur di allietare il malcapitato pubblico nell’intento di far conoscere opere di autori più o meno famosi, i nostri poco ispirati protagonisti, forse frastornati dall’emozione di poter finalmente calcare la scena, si smarriscono tra le trame dei copioni. La situazione è alquanto bizzarra, ma la magia del teatro è tale che tutto può accadere… almeno così si dice! Che fare? Accordare loro un benevolo tributo o purgarli delle proprie malefatte artistiche e condurli sulla retta via? Al pubblico l’ardua sentenza.
La serata fa parte delle ormai conosciute Notti dei Musei, ovvero appuntamenti di teatro ambientati in luoghi suggestivi dell’Ecomuseo della Judicaria dalle Dolomiti al Garda.

Spettacolo gratuito

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il teatro di Dorsino
Possibilità di transfer da Ponte Arche con partenza alle ore 20.45 (Info presso APT)

Info:
Azienda per il Turismo Terme di Comano – Dolomiti di Brenta
Tel: 0465/702626
info@visitacomano.it

Compagnia di Lizzana
Quattro attori in cerca di autore
di Michele Pandini
regia di Michele Pandini

Due attrici e due attori scapestrati si atteggiano, senza arte né parte, a grandi interpreti. Ma tali non sono... e si vede. Decisi a tutto pur di allietare il malcapitato pubblico nell’intento di far conoscere opere di autori più o meno famosi, i nostri poco ispirati protagonisti si smarriscono tra le trame dei copioni. La situazione è alquanto bizzarra, ma la magia del teatro è tale che tutto può accadere... almeno così si dice. Che fare? Accordare loro un benevolo tributo o purgarli delle proprie malefatte artistiche e condurli sulla retta via? Al pubblico l’ardua sentenza.