Respirare per aprirsi al mondo. Respirazione e Yoga con Riccardo Rea
Respirare per aprirsi al mondo con Riccardo Rea è il primo webinar esperienziale gratuito che l'associazione Armonia propone all'interno del progetto "Filo di Arianna : un percorso tra salute, speranza e creatività per uscire dalla crisi e ritrovare la propria integrità."
Respirare.
E’ il primo atto che ci accoglie in questo mondo quando si nasce e l’ultimo con cui ci si accomiata quando si muore, il respiro ci accompagna per tutta la vita, con il suo ritmo e quel legame con la vita e quel flebile equilibrio che per un insieme di tante cause costituisce l’habitat adatto alla vita umana. Con quel suo valore fisico di sopravvivenza ma anche metafisico e psicologico, di scambio e rapporto, Riccardo Rea è l’ospite del primo webinar esperienziale in programma per Filo di Arianna di Associazione Armonia.
Il 6 aprile ore 18.30 l’appuntamento è sulla piattaforma Zoom a cui si accede gratuitamente ma previa prenotazione al sito www.armoniaericerca.it/filo-di-arianna/. L’incontro titola “Respirare per aprirsi al mondo. Respirazione e Yoga” ed è condotto da Riccardo Rea insegnante di Yoga laureato in scienze motorie che ci insegnerà alcuni semplici movimenti respiratori ed asana di Yoga per ampliare la cassa toracica e respirare meglio.
Partecipazione gratuita
L'evento è gratuito, ha la durata di un 'ora su piattaforma Zoom. Ci si accede con un link che viene inviato previa iscrizione sul sito di Armonia al link. www.armoniaericerca.it/filo-di-arianna/.
Si consigliano abiti comodi.
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto
organizzazione: ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ARMONIA