Riflessioni sonore a tre voci -Archi Trio Echo - Concerto Superacustico
Alessandro Barcelli – violino, Francesca Zanghellini – viola, Carolina Talamo- violoncello
Il primo concerto “super-acustico”, con una modalità di ascolto naturale e unica al mondo dove il pubblico, in numero contingentato, sarà “seduto dentro la musica”, grazie alle proprietà degli abeti di risonanza della Val di Fiemme.
L'intero concerto verrà propagato tramite amplificazione naturale ottenuta da 8 tavole armoniche di pianoforte in abete “di risonanza“ di Fiemme (“Resonance Piano”), posizionate nella sala ai lati e dietro il pubblico al posto delle tradizionali casse audio e amplificatori.
Un evento innovativo ed esclusivo, dove i partecipanti saranno immersi in un liquido sonoro ricco di armoniche del legno e in un rapporto intimo con i musicisti.
Euro 18.
Il biglietto acquistabile sul questa piattaforma sarà valido per uno dei due concerti, inoltre presentandosi presso la sede delle Distillerie Marzadro un'ora prima dell'inizio dell'esibizione (ovvero alle 17:00 se assisterete al concerto delle 18:00, alle 19:30 se parteciperete a quello delle 20:30), sarà incluso nel prezzo un tour della suggestiva sede delle distillerie.
Link biglietti concerto delle 18:00:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-superacustico-archi-trio-echo-
Link biglietti concerto delle 20:30:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-concerto-superacustico-archi-trio-echo-