Scatta il Lagorai con Gianni Volpi e Giancarlo Torresani: il linguaggio del corpo

Manifestazioni ed eventi

sabato 13 settembre
Ritrovo ore 8.30 Alla Villa Daziaro (Pieve Tesino). Introduzione teorica sul nudo ambientato. Per tutta la giornata work -shop fotografico con due modelle professioniste. Studio del linguaggio del corpo dal nudo classico a quello contemporaneo in esterno ed interno. Pranzo presso il ristorante Pizzeria Da Pezza al prezzo promozionale di euro 10.00.
Ore 20.30 "America America . il piacere della contraddizione". Immagini per musica e musica per immagini. Diaporama di Gianni Volpi con accompagnamento del pianista Giorgio Bertocchini ed il suo trio ( Auditorium Palazzo Gallo a Castello Tesino - spettacolo aperto al pubblico con entrata libera.

domenica 14 settembre
Ritrovo ore 8.30 c/o la sede dell'A.P.T.Lagorai (Via Dante, 10 a Castello Tesino). Trasferimento con mezzi propri in un ambiente naturale particolare con riprese in esterno. Pranzo presso il ristorante - pizzeria Da Pezza al prezzo promozionale di euro 10.00. Nel pomeriggio proiezione e discussione del materiale fotografico prodotto durante il laboratorio fotografico e chiusura lavori

ABBIGLIAMENTO
adatto all'attività in aperto, alle brevi passeggiate in montagna. Si consigliano scarponcini da trekking, giacca a vento. Si richiedono un'adeguata conoscenza ed un uso corretto dell'attrezzatura fotografica.

QUOTA
La quota di partecipazione di euro 128,00 comprende il corso fotografico, i pasti, l'assicurazione infortunio e R.C.T .( quota per tesserati F.I.A.F : euro 118,00)
Possibiltà di pernottamento a prezzo promozionale di euto 25,00 in hotel a 3 Stelle ***.

I laboratori fotografici sono riservati ad un numero chiuso di 20 partecipanti. Le iscrizioni sono fino ad esaurimento dei posti disponibili. La quota di partecipazione è da versar sul c/c bancario n° 04070522 intestato a '' Lagorai : Natura in Libertà'' c/o la Cassa Rurale della Bassa Valsugana.(TN). Il pagamento dovrà essere effettuato tassativamente entro venerdì 29 agosto. L'iniziativa verrà effettuata con un numero minimo di 12 partecipanti.
La serata di sabto 13 con Gianni Volpi è aperta al pubblico.


organizzazione: A.P.T Lagorai