Serata finale Rovereto Estate Cabaret

Teatro

Rovereto Estate 2007
Cabaret

Stefano Nosei
Attore, cantante e musicista, nasce a La Spezia il 22.01.1956 e calca le scene fin dal 1986 con lo spettacolo, di cui è anche autore, Luisa e le bimbe contuse. Nel 1990 scrive e interpreta Bagnino. Nel 1992 esce con lo spettacolo Mi ricordo lasagne verdi (di cui uscirà anche un CD edito BMG) scritto insieme a Roberto Alinghieri, che raggiunge presto un grande successo e lo rende noto al grande pubblico. Di qui importantissime apparizioni televisive (Maurizio Costanzo Show ...) nonché prestigiose collaborazioni con Dario Vergassola, la Compagnia della Rancia ed altri.

Fabulous 50’s
Il gruppo nasce nella metà del 2002, una classica line up fifties style e una scelta accurata dei suoni e dell’immagine sono la caratteristica principale dei Fabulous 50’s, band formata da Rocker (Matteo Priori) e Simon Movie (Simone Fellini). Il gruppo si è dedicato molto alla ricerca dei suoni vintage, dalla scelta dell’echo usato per la voce, allo slap bass per il contrabbasso. I brani proposti dalla band spaziano da Elvis Presley, Bill Haley, Eddie Cochran, Buddy Holly fino ad arrivare al revial Rockabilly, le serate dei Fabulous 50’s, con più di 70 brani tutti fifties style, sono sempre caratterizzate da ottima musica e da una grande carica di energia e simpatia, grazie anche a J.T. Obo (voce) che in maniera brillante riesce a catturare ed intrattenere il pubblico.

Claudio Sterpone
Torinese trentacinquenne muove i primi passi e si fa notare solo per le dimensioni. Intraprende alcune attività imprenditoriali senza dimenticare la sua prima grande passione: il cibo, grazie a questa sua passione diventa uno dei personaggi più visibili sul territorio nazionale. Alterna momenti di sconforto a momenti irrefrenabili di simpatia e in questo percorso decide di diventare presentatore di manifestazioni e cabarettista. Con l’aiuto dei due personaggi il gatto e la volpe (al secolo Bruno Furnari e Giovanni Saronni) scrive lo spettacolo Non sono mai stato piccolo che inizia a rappresentare in alcuni locali del cabaret torinese e nazionale.

A cura di Roa’z Eventi
In caso di cattivo tempo lo spettacolo si tiene presso la Sala Filarmonica