Settimana mozartiana 2019
Cinque giorni di concerti, convegni, mostre, visite guidate per rendere omaggio al genio di Mozart
Dal 14 al 22 settembre tra Rovereto, Ala, Borgo Valsugana, Folgaria, Nogaredo, Trento, Villa Lagarina si svolge la XXVIII edizione della manifestazione.
La Settimana Mozartiana torna a proporre nomi di spicco per i concerti organizzati dall’Associazione Mozart Italia a Rovereto, Nogaredo, Ala e Villa Lagarina. Una proposta variegata, con artisti straordinari dal profilo internazionale e dove gli approfondimenti colti si affiancano ai piaceri edonistici, gli appuntamenti classici si contrappongono a quelli alternativi, gli artisti affermati dialogano con i giovani.
Per il dettaglio del programma consultare il sito
I biglietti per questa 28esima edizione sono già in vendita, per i concerti al Teatro Zandonai è possibile acquistarli in tutte le Casse Rurali, online sul sito “PrimiallaPrima” ed al teatro un'ora prima dell'inizio del concerto. Per i concerti nei Palazzi ed al Ristobar Depero sarà sufficiente presentarsi mezz'ora prima dell'inizio degli eventi. Per maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti è possibile anche rivolgersi alla segreteria AMI (tel/fax +39 0464-422719, oppure per mail a infoami@mozartitalia.org).
organizzazione: WAM Festival Internazionale W.A. Mozart a Rovereto