Spilimbrass
Primiero Dolomiti Festival Brass 2010
Concert Brass
CORTOMETRAGGI DI CHARLIE CHAPLIN CON MUSICA DAL VIVO
Il progetto Chaplin è nato per abbracciare un pubblico più vasto e variegato possibile, tanto che sicuramente può piacere ad un bimbo di cinque anni come ad un anziano di ottanta. Lo spettacolo consiste nella proiezioni di due cortometraggi giovanili di Charlie Chaplin: Easy Street e The Adventurer, entrambi del 1917.
Laccompagnamento musicale, che fungerà da colonna sonora ai due cortometraggi, sarà ovviamente eseguito dagli SpilimBrass. Tutte le musiche sono state appositamente commissionate dal gruppo al compositore Mark Hamlyn, il quale è riuscito a rispettare magistralmente lo stile dellepoca. Super visore della realizzazione musicale è Timothy Broocke, rappresentante e garante italiano dell Associazione Chaplin di Parigi, proprio per le composizioni musicali di C. Chaplin.
I due filmati sono stati consegnati dall Associazione Chaplin di Parigi, che detiene i diritti sulle opere del maestro a livello internazionale, appositamente agli SpilimBrass. Sarà sicuramente uno spettacolo dal garbato bianco e nero delle classiche comiche dei primi anni del cinema, sulle note vivissime degli SpilimBrass.
Trombe: Fabiano Cudiz, Mirco Bellucco
Trombone: Antonello Mazzucco
Corno: Andrea Corsini
Basso Tuba: Mario Barsotti
INFO E BIGLIETTI
10,00 intero (posti non numerati)
5,00 ridotto, per i Soci e gli Allievi della Scuola Musicale di Primiero, per i ragazzi fino ai 18 anni, per i Soci della Cooperazione di Consumo trentina possessori di Carta In Cooperazione e presentando il coupon pubblicato sul giornale La Voce del NordEst.it
PRENOTAZIONI
presso la Scuola Musicale di Primiero - Via Fiume, 10 - Fiera di Primiero (TN), con orario dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00, e il venerdì dalle 8.00 alle 12.00
- tramite info@scuolamusicaleprimiero.it
- telefonando allo 0439/64943
Ritiro e pagamento dei biglietti presso la cassa dellAuditorium la sera del concerto, dalle ore 20, fino ad esaurimento posti.
organizzazione: Scuola Musicale di Primiero