Stagione Teatrale di Borgo Valsugana 2002/2003

Teatro
Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti presso:
- sportelli delle Casse rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno della rappresentazione o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
- biglietteria teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45.

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro del centro Scolastico di Borgo Valsugana in Via XXIV maggio, con inizio alle ore 20.45, fatta eccezione per gli spettacoli di Grigno (presso il Teatro di Tezze) e Scurelle (presso il Teatro Parocchiale).
Gli spettacoli “Il violinista sul tetto” e “Malgrado tutto, beati voi” sono riservati a coloro che sottoscriveranno gli abbonamenti alla stagione teatrale di Borgo. Gli spettacoli avranno luogo a Trento presso il Teatro sociale rispettivamente in data 21 dicembre 2002 e 27 gennaio 2003.
Non è previsto il trasporto a Trento.

PREVENDITE ABBONAMENTI:
- dal 25 al 29 novembre, per il rinnovo degli abbonamenti;
- dal 2 al 5 di dicembre, per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti;
presso la Biblioteca comunale di Borgo Valsugana (tel. 0461/754052)

PREVENDITE BIGLIETTI:
- solo per il primo spettacolo "Anna dei miracoli", giovedì 5 dicembre presso la Biblioteca comunale;
- per tutti gli altri spettacoli presso gli sportelli delle Casse rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno della rappresentazione o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è offerto a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
- Orario biglietteria presso il teatro: il giorno dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 20.45.
Informazioni presso la Biblioteca comunale (tel. 0461/754052).

Agli abbonati sono inoltre riservati :
la riduzione prevista agli studenti per assistere a tutti gli spettacoli in programmazione nelle altre piazze del Coordinamento Teatrale Trentino : Ala, Aldeno, Brentonico, Cavalese, Cles, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Rovereto, Sarnonico, Tesero, Tione e Trento ( per tutta la programmazione della stagione );
l’ingresso a prezzo ridotto a tutti gli spettacoli programmati dal Teatro Stabile di Bolzano a Bolzano (per gli spettacoli in abbonamento nei turni B C D E F) previa prenotazione telefonica.


organizzazione: Coordinamento Teatrale Trentino - Comune di Borgo Valsugana - collaborazione comuni di Grigno e Scurelle