Stagione Teatrale di Sarnonico 2002/2003

Teatro

... ed eccoci pronti a partecipare con voi ad un'altra stagione teatrale.
Abbiamo puntato, visto il favore che ci avete dimostrato lo scorso anno, soprattutto sulle situazioni comiche e grottesche, ricche di irrisione e di stupore.
Viene affrontato, poi, il tema della solitudine non in modo patetico ma con tenerezza, facendoci intuire che la realtà vince sulla dottrina e il vivere sul vedersi vivere.
Un'opera è dedicata alla Grande Guerra, che ha toccato drammaticamente la nostra regione, vista con gli occhi della gente trentina e quindi con una lettura vissuta e partecipata.
Proponiamo anche una versione di 'Otello', opera tra le più famose di Shakespeare: l'abbiamo scelta perché ci viene presentata con semplicità e si sofferma sul dramma privato degli uomini più che sull'ambientazione storica.
Crediamo che le tematiche affrontate, ricche di "vita vissuta" e raccontate con grande umanità, possono interessarvi e coinvolgervi.
Ci vediamo a teatro.
Franca Leonardi vicesindaco

Informazioni sulla prevendita

Prevendita biglietti presso:
- sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del venerdì precedente la programmazione dello spettacolo. Il servizio è fornito a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
-biglietteria del teatro: la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.15

Tutti gli spettacoli avranno luogo presso il Teatro “Livio Covi” di Sarnonico, con inizio alle ore 21.00.

VENDITA ABBONAMENTI :
- da lunedì 18 a venerdì 22 novembre, per il rinnovo dei vecchi abbonamenti, presso
il Municipio di Sarnonico nel normale orario di apertura al pubblico.
- da martedì 26 a venerdì 29 novembre, per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti,
presso le Casse Rurali del Trentino.

PREVENDITA BIGLIETTI :
- solo per il primo spettacolo "Florestina oh Florestina!" presso la biglietteria del teatro "Livio Covi" sabato 30 novembre a partire dalle ore 20.00;
- per tutti gli altri spettacoli presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del venerdì precedente la programmazione dello spettacolo. Il servizio è fornito a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
- Orario biglietteria del teatro: la sera dello spettacolo a partire dalle ore 20.15

Agli abbonati sono inoltre riservati:
la riduzione prevista agli studenti per assistere a tutti gli spettacoli proposti nelle altre piazze del Coordinamento Teatrale Trentino: Ala, Aldeno, Borgo Valsugana, Brentonico, Cavalese, Cles, Mezzolombardo, Pergine Valsugana, Riva del Garda, Rovereto, Tesero, Tione e Trento (per tutta la programmazione della stagione);
l’ingresso a prezzo ridotto a tutti gli spettacoli programmati dal Teatro Stabile di Bolzano a Bolzano (per gli spettacoli in abbonamento nei turni B C D E F) previa prenotazione telefonica.