The Harlem Messengers (Usa)

Musica

Planet World. Identità sonore

The Harlem Messengers
Dal Gospel al Rythm'n'blues
Kellie Turner (direttore, pianoforte)
Ethel Calhoun, Richard Tipton, Andre Brown, Brvon Neal (voci)

Gruppo di livello internazionale con esperienza ventennale. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire - dopo aver ascoltati - meglio di prima.
Fondati da Kellie Turner nel 2001, i membri degli Harlem Messangers hanno divertito il pubblico europeo ed asiatico, fino all`Australia e alla Nuova Zelanda. Hanno suonato in club, teatri e arene, indoor o autdoor a seconda delle richieste dei loro clienti. La loro missione è diffondere gioia e felicità attraverso il canto, celebrare la vita, mandare un messaggio di speranza e di amore, divertire, farti sentire meglio di prima di averli ascoltati.
Hanno suonato per Deutche Bank a Milano, The International Rotary Club in Giapone, Huis ten Bosch Nagasaki Village, The USO con vari tour in Corea e Sud America, il Cosolato Tedesco a New york, The Morning Show a Sidney, Austrailia, Nokia in Ungheria, a Budapest, e Disney Television in Argentina.


organizzazione: Associazione Tandem Circolo oratori di Ravina e Romagnano - in collaborazione con Itinerari folk, Centro Servizi Culturali S. Chiara, Circoscrizione Ravina Romagnano