Till Eulenspiegel
Rassegna Teatro Ragazzi - Uno spettacolo per i più giovani e per i loro nonni
Till Eulenspiegel
Di e con Luciano Gottardi
Produzione I burattini
Una storia che racconta le mille avventure di questo personaggio, Till Eulenspiegel, che nasce in un paesino della Bassa Sassonia e fin da subito trasgredisce le regole della buona educazione, diventando così un buffone.
I burattini – animati sapientemente da Luciano Gottardi – rappresenteranno tutti gli scherzi fatti all'intera umanità da parte del protagonista, il quale fa cadere nei propri tranelli non solo contadini ma anche professori, musicisti e panettieri. Nessuno quindi si salva dalla sua graffiante ironia. Uno spettacolo nato nel 2014 a seguito della collaborazione intrapresa con l'Orchestra Haydn di Bolzano e Trento.
Uno spettacolo per gli spettatori più giovani e per i loro nonni, grazie all'iniziativa “porta il nonno a teatro” pensata proprio per dare una possibilità in più al rapporto tra nonni e nipoti, condividendo una serata culturale in allegria.
In quest'occasione ogni nonno che accompagnerà il proprio nipote avrà diritto all'ingresso omaggio (grazie anche alla collaborazione con Circolo la Meridiana di Meano).
Biglietto 6 €
Età consigliata dai 4 anni
organizzazione: Aria Teatro