Trappola per topi
Uno spettacolo divertente e ricco di suspense dal grande classico di Agatha Christie
Le compagnie teatrali "Appunti & Scarabocchi" e "I Toni Marci" presentano:
Trappola per topi
di Agatha Christie
regia: Vito Basiliana
Trappola per topi è una commedia di genere poliziesco di Agatha Christie, un grande classico che continua a riscuotere un grande successo.
Il racconto è ambientato all’interno di una piccola pensione, a circa trenta minuti da Londra, gestita da due giovani sposi. La sera che attendono i loro primi clienti, una bufera di neve ostruisce la strada ed isola la piccola pensione mentre gli ospiti, ascoltando la radio, scoprono dell’assassinio di una donna avvenuta a Londra.
Il giorno seguente arriva nella piccola pensione il sergente Trotter secondo il quale l’omicida potrebbe essere uno degli ospiti della pensione e potrebbe uccidere ancora. Durante la serata infatti viene uccisa una signora e ciò fa scatenare il panico tra tutti i personaggi della locanda, mettendoli l’uno contro l’altro, insinuando il dubbio e il sospetto su ogni minimo gesto compiuto.
Il finale è di tutto rispetto, proprio un giallo d’autore che, rappresentato per la prima volta al New Ambassadors Theatre di Londra il 25 novembre 1952, è stato replicato ogni sera per oltre sessanta anni .
E’ un’esperienza da provare, di sicuro non si resterà delusi.
Biglietti:
- adulti € 5,00
- under 16 € 3,00
organizzazione: Comune di Molveno