Un mare di bollicine all'Aquila d'Oro
Brumalia febbraio-maggio 2005
Da due anni l'Albergo Ristorante 'Aquila d'Oro' in centro a Caldonazzo è nelle mani di Carlo Londero, in cucina, e la moglie Ida, in sala. Lo gestiscono con passione con un menu prevalentemente di mare dettato dalle specifiche esperienze passate di Carlo.
Il ricco menu: Antipasto con capasanta grati nata, baccalà mantecato, salmone marinato, insalata di polipo, gamberi al vapore - Quadroni ripieni di crostacei al ragù di mare - Risotto ai frutti di mare - Sorbetto al limone - Filetto di orata al rosmarino con patate al forno -Mousse di cioccolato al peperoncino.
In questa occasione vi offriamo un nobile abbinamento: lo spumante. Inizieremo con il Brut di Maso Martis, seguiranno i Rosè di Cesarini, Ferrari e Uberti in Franciacorta, finiremo con l'Aqua Mater di Pilzer, grappa con tre anni di invecchiamento in legno.
Costo della serata: 40,00
PRENOTAZIONI
Come sempre la prenotazione è obbligatoria. Dovrà avvenire nei giorni precedenti la data programmata, meglio qualche giorno prima ai numeri sopra indicati.
Chi prenoterà con largo anticipo dovrà assolutamente telefonare sia per confermare la sua presenza che per l'eventuale disdetta tre giorni prima dell'appuntamento!
PER INFORMAZIONI, PRENOTAZIONI E TESSERAMENTO
Lasciate un messaggio in una delle nostre due segreterie telefoniche con il vostro nome, cognome e numero di telefono. Sarete richiamati nel più breve tempo possibile per confermare le vostre prenotazioni o per darvi le informazioni che desiderate.
Mario Demattè - telefono 347/9752736
Andrea Bassetti - telefono 333/3720565