Una partita per sperare

Manifestazioni ed eventi

Partita de calcio fra le seguente rappresentative:
VIPS & STARS Stelle dello Sport e dello Spettacolo
Selezione Dipendenti dell'Ospedale "S. Lorenzo" di Borgo Valsugana e Vecchie Glorie del Calcio Trento

L'intero incasso della manifestazione sarà devoluto a:
Comitato Peter Pan - Amici della Casa del Fanciullo di Kakamas e A.M.R.E.F. Italia
Il Comitato Peter Pan sostiene ed oragnizza il soggiorno in Italia (presso famiglie della Valsugana) di bambini Bielorussi di Chernobyl. La Casa del Fanciullo di Kakamas opera in Sudafrica a favore dei bambini di un villaggio del Burundi con un progetto idrico-alimentare ed è attualmente impegnata nella costruzione di una scuola. L'A.M.R.E.F. Fondazione Africana per la Medicina e la Ricerca opera in Kenia, Tanzania, Somalia e Sudan con l'obiettivo di concretizzare il progetto idrico del Kaijado (Tanzania). Questo progetto è sostenuto dalle iniziative della Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport e dei loro portavoce, Giobbe Covatta e Fabio Fazio.

Il mondo dello sport sarà rappresentato da Massimo Dalfovo, Christian Zorzi, Giorgio Vanzetta, Roberto Sighel, Marco Albarello e Maurizio Fondriest. Con loro, oltre al presentatore Fabrizio Frizzi, la formazione dei « Vips & Stars» sarà completata da Lucio Gardin, lcio Deromedis e altri nomi famosi. Come avversari una selezione dell'ospedale San Lorenzo di Borgo e vecchie glorie del Calcio Trento quali Bruno Divina, Sergio Codognato, Marcello Scali, Walter Daldosso e Piergio Lutterotti. Attesi anche due grossi ex campioni di calcio di serie A.

Regione Autonoma Trentino Alto Adige - Autonome Region Trentino-Südtirol • Provincia Autonoma di Trento • Comune di Borgo Valsugana • Comprensorio Bassa Valsugana e Tesino • Centro Servizi Volontariato della Provincia di Trento • APT Lagorai Valsugana Orientale Tesino • Borgo Sport Insieme
In collaborazione con: il giornale l´Adige, Radio Dolomiti e Tca.

Chi volesse fin d´ora contribuire con un aiuto finanziario può farlo presso la Cassa Rurale di Olle dove è stato aperto il c/c 01/038460.