VI Fiera del disco usato e da collezione
Anche quest'anno avrà luogo l'ormai consueta "Fiera del disco usato e da collezione" che ha riscosso molti consensi nel corso delle passate edizioni. Come noto gli spazi all'interno della mostra sono a disposizione di quegli espositori che presenteranno materiale (dischi in vinile, musicassette, CD, nastri VHS, libri ecc.) esclusivamente usato e originale. La particolarità della Fiera da noi organizzata è costituita da uno spazio gestito direttamente dall'Associazione per lo scambio e la vendita del materiale conferito da privati che dispongono di una quantità di dischi limitata. Questa modalità prevede che la consegna del materiale da parte dei privati avvenga in un periodo precedente ai due giorni della fiera.
A questo scopo verrà allestito un centro di raccolta del materiale in una sede e con orari che saranno resi noti appena possibile.
Per questa edizione abbiamo deciso di cambiare la sede dello svolgimento. Infatti grazie alla collaborazione con l'Hockey Club Pergine ci trasferiremo all'interno stadio del ghiaccio comunale. La struttura si presta ottimamente alle nostre esigenze organizzative e garantirà maggiori spazi per gli espositori presenti.
All'interno della Fiera sarà dato spazio anche ad associazioni locali le quali potranno presentare al pubblico i propri scopi ed obbiettivi.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE:
1. Prenotazione a pagamento di spazio espositivo;
2. Scambio o vendita dischi tramite lAssociazione. Il
materiale va conferito dal 5 al 24 maggio, il venerdì dalle 19.30 alle 21.30 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30 presso lex Informagiovani in Piazza Serra.
MATERIALE IN ESPOSIZIONE: dischi in vinile, compact
disc, musicassette, videocassette, riviste e tutto ciò che concerne il settore musicale, rigorosamente
originale e usato.
MANIFESTAZIONI COLLATERALI:
- due concertini da camera (sabato pomeriggio e domenica mattina);
- accesso gratuito a Internet per consultazione materiale musicale;
- stand espositivi di associazioni locali riguardanti altre forme di collezionismo;
- esibizione di una Banda nellambito di A tutta banda
organizzazione: Associazione culturale Orizzonti Sonori