Vittorio Passerini, Sandra Stojanovic
VITTORIO PASSERINI (violino)
Sandra Stojanovic (pianoforte)
VITTORIO PASSERINI
Nato a dicembre del 1996, lo scorso luglio si è diplomato in violino presso il Conservatorio
“F. A. Bonporti” di Trento con il massimo dei voti e la lode, sotto la guida del Prof. Paolo Baldo. Ha studiato all’Accademia Internazionale di Imola con i Maestri Pavel Berman e Maurizio Sciarretta, ha frequentato numerose masterclass con i Maestri Pavel Berman, Dejan Bogdanovich, Nina Belina, Mariana Sirbu, Giampaolo Peloso, Eliot Lawson, Ilya Grubert, Uto Ughi, Oleksandr Semchuk. Ha partecipato a concorsi nazionali e internazionali ottenendo premi e riconoscimenti; recentemente si è classificato secondo al “26° European Music Competition Città di Moncalieri”.
Attualmente frequenta il primo anno del “Master in Music Performance” presso il Conservatorio della Svizzera italiana nella classe del M° Pavel Berman.
SANDRA STOJANOVIC
Sandra Stojanovic, nata a Belgrado in una famiglia di musicisti, si è laureata in pianoforte nell’anno 1987 presso l’Accademia Musicale di Novi Sad nella classe del Maestro Arbo Valdma, proseguendo quindi i suoi studi al Conservatorio “Rimskij Korsakov” di San Pietroburgo, nella classe del Maestro Grigorij Sokolov (1987-1989). Si è inoltre perfezionata in Musica da Camera presso l’Accademia Musicale “G. Marziali” dj Seveso (Milano) nel 1997 con il Maestro Conrad Klemm, e ha infine conseguito la Laurea di Secondo Livello in Musica da Camera presso il Conservatorio di Musica “F. A. Bonporti” di Trento con il Maestro Giancarlo Guarino nel 2011. Svolge intensa attività concertistica sia come solista che in formazione cameristica con violinisti, violoncellisti e con strumentisti a fiato in Italia e all’estero.
Biglietti
- Ingresso unico € 5,00
Prevendita biglietti: presso gli sportelli delle Casse Rurali del Trentino fino alle ore 15.30 del giorno della rappresentazione o del venerdì precedente se lo spettacolo è programmato di sabato o di domenica. Il servizio è fornito a titolo gratuito dalle Casse Rurali Trentine.
Orario biglietteria presso il teatro: la sera dello spettacolo dalle ore 20.00 alle 21.00
organizzazione: Assessorato alla cultura Comune di Brentonico