Voce ai popoli

Musica

Università Autunno

Concerto
a cura di Arte sotto il Tetto, in collaborazione con Politiche giovanili del Comune di Trento

L'associazione Arte sotto il Tetto in collaborazione con l'Opera Universitaria è lieta di invitarvi all'evento di sperimentazione VOCE AI POPOLI. All'interno dell'evento ci sarà anche un'anteprima della mostra di Mail Art Voice to People organizzata dall'associazione ARRT. Alla fine dell'evento sarà possibile stare in compagnia di Sanbaradio che si troverà al bar sopra l'auditorium.

L’Opera Universitaria e Arte sotto il Tetto vi invitano a VOCE AI POPOLI, ultimo appuntamento  di Università Autunno, rassegna organizzata dall’Opera Universitaria di Trento per gli studenti e la città. Un evento sperimentale legato al tema del dialogo interculturale che si terrà presso lo studentato di San Bartolameo venerdì 14 dicembre a partire dalle ore 20.30: un percorso che coinvolgerà tutti i cinque sensi con musica, teatro, disegno e poesia. Vi saranno alcuni racconti, musiche e dipinti dal mondo. Un evento che dialoga con un pubblico attivo, che verrà coinvolto diventando parte dell’evento stesso.

Gradita iscrizione (libera e gratuita) tramite la mail: artesottoiltetto@gmail.com.
Viene consigliato di iscriversi in coppia in quanto all’interno del percorso, per creare questo disegno di esperienze condivise ma differenti, verrà richiesto ad uno dei due partecipanti di indossare una benda sugli occhi.
All’evento sarà presente anche l’anticipazione della mostra di Mail Art “Voice to People” dell'associazione ARRT che verrà esposta il 2 febbraio al caffè letterario Bookique.
La serata si concluderà presso l’Unibar  in compagnia di Sanbaradio.
Questo appuntamento come tutti gli eventi di Università Autunno  previsti a San Bartolameo sono realizzati anche grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.
Lo Studentato San Bartolameo è accessibile da Trento sud, zona Madonna Bianca, seguendo via Menguzzato e viale Verona fino al bivio sulla destra con via Malpensada, che si deve imboccare seguendo le indicazioni per lo Studentato.


organizzazione: Opera Universitaria