Web.com

Musica

Rock cover
Era l'estate 1998 quando un gruppo di studenti ed un noto speaker radiofonico locale decisero di dare vita ad una cover-band dal repertorio internazionale ad ampio spettro, con una scelta dei brani mirata a far ballare chi ne ha voglia, ma gratificare anche chi vuole solo ascoltare. Le varie preferenze musicali dei componenti hanno portato nel tempo ad interpretare canzoni di generi diversi (soul, rock, disco music), con periodici approfondimenti dell'uno o dell'altro filone ed una scelta della scaletta di volta in volta improntata al tipo di locale e di contesto dell'esibizione.
Nel corso degli anni il gruppo si è esibito in oltre cento concerti, tenuti in Trentino e nelle regioni limitrofe. Accanto all'attività live con esecuzione di cover, nel 2003 la band ha intrapreso la composizione di brani originali con testi in italiano, culminata poi nell'incisione di un CD interamente autoprodotto dal titolo "dopo le 6".
Dopo alcuni cambi di formazione, l'attuale line-up è composta da: Matteo Armellini – batteria e voce, Fabrizio Zanoni – basso elettrico e voce, Massimo Negriolli – chitarra solista e voce, Roberto Calovi – voce solista e chitarra ritmica.
Il sound del gruppo privilegia il pop-rock, con una scaletta fatta di Lenny Kravitz, Police, U2, Queen, Bon Jovi fino ai più recenti Muse e Maroon 5.