Zambasonica, rock tra le Sparzine

Musica

L'associazione musicale La Scintilla, in collaborazione con la Banda Sociale ed il patrocinio del comune di Zambana, promuove venerdì 2 e sabato 3 settembre la seconda edizione di "Zambasonica, rock tra le Sparzine".
Presso il cortile della scuola elementare Anna Frank piazza Ss Filippo e Giacomo si comincerà venerdì alle 20.30 con l'esibizione di tre gruppi locali: i Foresta, che propongono dal 1999 il loro "rock rurale", i Powerage con i loro tributi agli AcDc, per finire con il blues dei Dadi Truccati, nelle cui fila militano tra gli altri Luigi Bonadiman ed Alessandro Clementel, presidente e vice de La Scintilla. Durante la serata sarà aperto uno spaccio, grazie all'aiuto della banda e su un maxischermo si potranno inviare sms visibili a tutti i presenti, tramite il sistema smslive.
Novità al sabato con la manifestazione che parte alle 15 con giochi ed intrattenimento per bambini e ragazzi. Alle 17 Nutella party seguito dall'esibizione di ballerini di breakdance di Gardolo e Lavis. Alle 20.45 è la volta dei Rock Hydra, reduci dal Girorock del Trentino, che proporranno il loro rock progressive degli anni '70. Conclusione dalle 22.30 in poi con le selezioni di dj Wally & Willy.


organizzazione: Associazione musicale La Scintilla - in collaborazione con la Banda Sociale di Zambana