Oriente Occidente cerca volontari per lo spettacolo Voronia
Oriente Occidente cerca dodici uomini volontari e un bambino che desiderino partecipare allo spettacolo di chiusura del Festival: Voronia, della compagnia spagnola La Veronal.
scadenza: Lunedì, 29 Giugno 2015 ore 00:00
Oriente Occidente cerca dodici uomini volontari e un bambino che desiderino partecipare allo spettacolo di chiusura del Festival: Voronia, della compagnia spagnola La Veronal. La mente creativa nascosta dietro questo ambizioso progetto è quella del coreografo Marcos Morau che guida il collettivo artistico La Veronal, da lui fondato dieci anni fa, attingendo in modo trasversale al mondo delle arti contemporanee.
Non sono richiesti danzatori, ma persone comuni, uomini di età compresa tra i 25 e i 55 anni che siano in grado di effettuare azioni semplici, preferibilmente con capacità di interpretare e di sviluppare movimenti lenti e contemplativi. Si ricerca anche un bambino tra i 10 e i 12 anni al quale sono richieste le medesime capacità.
Per i volontari sono previste alcune ore di prove nelle tre o quattro giornate che precedono la messa in scena, più la disponibilità per l'intera giornata dello spettacolo che si terrà domenica 6 settembre alle ore 20.30 all'Auditorium Melotti.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi è necessario mandare una foto a figura intera unitamente ad una mail con alcune righe di presentazione, indicando eventuali esperienze artistiche pregresse negli ambiti della danza e/o del teatro.
Il materiale dovrà essere spedito a festival@orienteoccidente.it entro e non oltre lunedì 29 giugno. Saranno i coreografi a scegliere tra le candidature pervenute i volontari più adatti ad interpretare il loro progetto.
PER INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 0464 431660 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 o scrivere a festival@orienteoccidente.it o cliccare qui!