I Suoni delle Albere

Manifestazioni ed eventi , Musica , Teatro

Il festival, ideato e proposto dall’Associazione Culturale Il Vagabondo, sbarca per il terzo luglio consecutivo sulla distesa erbosa de “Le Albere Park”. Il programma prevede rinfrescanti serate di musica e teatro en plein air, a partire dalla serata inaugurale del 2 luglio, con protagonisti la splendida voce jazz di Simona Severini ed il pluripremiato pianista, compositore e arrangiatore Enrico Pieranunzi; fino ad arrivare alla serata conclusiva del 6 luglio con lo spettacolo “Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi” dell’indimenticabile signorina Silvani, l’attrice Anna Mazzamauro.
La rassegna è uno dei numerosi e variegati appuntamenti dell’iniziativa “Trento Aperta”, del Comune di Trento, che vede l’estate della città popolarsi di coinvolgenti iniziative artistiche, culturali e sportive per tutti i gusti ed età.

Costi

Prezzo biglietto con uso sdraio, acquistabile in loco: 5 Euro

In caso di pioggia tutti gli eventi si terranno presso il museo Muse, ad eccezione dell’evento di Giovedì 6/7_ Ore 21_Com'è ancora umano lei, caro Fantozzi, che sarà ospitato nel foyer del Palazzo delle Albere (accanto al Museo MUSE)