Risate a litri
La rassegna di cabaret permettere di assistere agli show in cartellone davvero a contatto con l’artista
L'inedita cornice della Fabbrica di Pedavena di Levico ospita la rassegna di cabaret titolata “Risate a litri”.
Ospiti come Gene Gnocchi, Paolo Migone, Carletto Bianchessi e tutti gli altri in programma si esibiranno ogni settimana fra i tavoli del nuovo locale fino al 5 marzo.
Inizia Sergio Sgrilli già volto noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Zelig soprannominato uomo del blues perché fa le sue entrate suonando un blues orecchiabile alla chitarra, per poi incentrare i suoi sketch su parodie musicali. Si prosegue con Nando Timoteo che invece è uno dei comici di punta di Colorado. Per il pubblico radiofonico lo si ricorderà in qualità di ospite ai live di Ottovolante du Radio2rai.
Gennaio si divide fra la comicità nostrana di Lucio Gardin e dei Toni Marci e la “storia” della comicità televisiva e teatrale ossia Gene Gnocchi. Tre nomi che non hanno bisogno di presentazioni in quanto conosciuti da tutti, vuoi per appartenenza territoriale, vuoi per fama.
La programmazione a Febbraio prosegue con Marco Della Noce, uno dei comici che con i suoi personaggi ha caratterizzato Zelig in quanto chi non conosce la macchietta di Oriano Ferrari capomeccanico sempre in competizione con Sochmacher, come chiama lui il pilota tedesco della Ferrari Schumacher. Segue l’appuntamento con Carletto Bianchessi anch’egli di Zelig con la sua comicità che si gioca sul non sense delle parole e l’assurdità della vita in un ribaltamento della quotidianità. Infine chiudono il ciclo di incontri Paolo Migone, già più volte ospite dei palchi trentini e il 5 marzo Giusi Zenere che da una nota rosa sul limitare della festa delle donne.
organizzazione: Fabbrica di Pedavena - Levico