Salotti urbani
Impact Hub ripropone, dopo il grande successo delle prime tre stagioni, gli appuntamenti musicali e culturali curati da Giuliano Lott, giornalista, musicista, critico musicale
![](/var/001/storage/images/media/images/salotti-urbani2/18906520-1-ita-IT/Salotti-urbani_imagefullwide.jpg)
Un vinile gira sul piatto e, all’ora dell’aperitivo, nel salotto creato nel centro storico di Rovereto si chiacchera di musica mentre si ascoltano brani shoegaze, new wave e si gustano i testi dei grandi compositori rock.
Impact Hub ripropone, dopo il grande successo delle prime tre stagioni, “Salotti urbani” gli appuntamenti musicali e culturali curati dal giornalista, musicista e critico musicale Giuliano Lott.
Musica a chiacchiere per raccontare in poco più di un’ora la più recente cultura musicale. Brani selezionati e diffusi tramite da giradischi e cdplayer si alterneranno durante un conviviale dibattito all’aperto.
Per i salotti si propongono quattro giornate, organizzate in collaborazione con il Comune di Rovereto e inserite nel programma di “Rovereto estate”, il mercoledì sera dalle 18.30, a partire dal 24 giugno nel salotto creato in centro città in Largo Vittime delle Foibe.
organizzazione: Impact Hub