Selezione per docente di percussioni

La Scuola di musica C. Eccher- Servizi Culturali val di Non e di Sole soc. coop. indice una selezione per titoli ed esami finalizzata ad individuare un docente di percussioni, per un incarico riferito all’anno scolastico 2022/2023.

Frist: Freitag, 26. August 2022 ore 12:00

La Scuola di musica C. Eccher- Servizi Culturali val di Non e di Sole soc. coop., in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 19 della LP 15/07 e successive modifiche, indice una selezione per titoli ed esami finalizzata ad individuare un docente di percussioni, per un incarico riferito all’anno scolastico 2022/2023.

Le prove di selezione sono previste per il giorno 02 settembre 2022 presso la Sede della Scuola di Musica C. Eccher, Via Doss di Pez n.22 Cles 38023.

L’orario del colloquio sarà comunicato tramite email. Il monte orario previsto per l’incarico è di 3 ore settimanali.

Inquadramento contrattuale
Il personale è applicato il C.C.P.L. per le Scuole Musicali Trentine e l’inquadramento previsto è: docente a tempo determinato con fascia di anzianità 0-2. È parte integrante dell’orario di lavoro l’espletamento delle attività funzionali (collegi docenti, gruppi di lavoro, incontri interni, saggi, valutazioni e verifiche, ecc.). Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione dovrà essere debitamente firmata e inviata alla e-mail della scuola musicale scuolaeccher@gmail.com

Per le modalità di presentazione della domanda e di svolgimento della procedura, consultare i bando (PDF):