Erin K

Musica

Acqua, Terra, Comunità

Dopo il successo del tour italiano dell'autunno scorso, Erin K, eclettica cantante anti-folk americana, torna nuovamente in Italia con 40 tappe che la porteranno da nord a sud. Tra queste quella di sabato 12 luglio alle 18.30 a Caldonazzo, sul colle dov'è situata la Torre dei Sicconi, raggiungibile a piedi dal paese con una piacevole camminata. Alle 17 e alle 17.45 partiranno due passeggiate accompagnate con ritrovo davanti al municipio, mentre in caso di pioggia il concerto si terrà presso la Casa della Cultura (ex-Caseificio) in viale Stazione 8 a Caldonazzo.
Divertenti, senza mai scivolare nella commedia, tristi, ma mai malinconici, Erin K e la sua band infilano con disarmante naturalezza armonie e testi che coinvolgono e colpiscono. Le sue canzoni bizzarre ma al contempo oneste e sincere trattano argomenti di tutti i giorni come relazioni, cibo ma anche tematiche ‘politically incorrect’ che hanno colpito l’attenzione dei media. Nel 2012 la cantante ha suonato alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Londra, ha fatto la sua apparizione nel prestigioso cartellone del Festival di Edimburgo ed ha conquistato due templi della musica come l’Union Chapel e il Bush Hall di Londra.

In caso di pioggia Casa della Cultura


organizzazione: Con.Solida

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.