Miele di Bombo

SpazioMio Teatro, Verona, con Marta Boscaini e Michela Ottolini

Teatro

E la piccola ape disse: “Scansati, Bombo, e fai lavorare, che tanto il miele tu non sai fare. In mezzo alle api non puoi restare: non vogliamo bombi pelosi nell’alveare.”

Bombo vuole essere Ape, Coccinella è nata senza puntini, Lucciola non riesce più a fare luce e Bruco non riesce a smettere di mangiare. Ambientato nel mondo degli insetti, “Miele di Bombo” racconta una delicata storia di paura e di coraggio. La paura di essere inadeguati, la paura di essere “troppo”: troppo uguali, troppo diversi, troppo magri o grassi, alti o bassi... e ci racconta di come il tempo e l’amicizia possano aiutarci a trovare il coraggio di essere noi stessi, così come siamo, bellissimi e unici. 

Costi

Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito con posti limitati e prenotazione obbligatoria presso APT Alpe Cimbra: info@alpecimbra.it 0464 724100 (Lun - Dom 09.30 - 12.30/15.30 – 18.30)I laboratori sono a pagamento (informazioni e iscrizioni a info@pituit.it)

Per tutti

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.