Tutta colpa di Eva
Quando l'amore diventa ossessione
![](/var/001/storage/images/media/images/ritaglio-occhi-eva/19463261-1-ita-IT/Ritaglio-occhi-EVA_imagefullwide.jpg)
In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne il Comune di Pergine Valsugana in collaborazione con Ippogrifo Produzioni presenta "Tutta colpa di Eva", spettacolo scritto e diretto da Alberto Rizzi, con Chiara Mascalzoni, Alberto Rizzi, Giada Villanova e Alberto Mariotti.
Tutta colpa di Eva è una commedia dalle tinte forti, decisa e efficace, che parla di menzogne e di amore, di stalking ma totalmente scevra di banalità e di scontati pregiudizi. Vittime e carnefici si incontrano e sottilmente si scontrano e confondono in una trama avvincente raccontata con il consueto ritmo serratissimo degli irresistibili dialoghi taglienti di Rizzi, parole e pensieri ironici e spietati che tengono lo spettatore coinvolto fino all’ultima battuta senza lasciarlo tornare a casa con risposte scontate quanto piuttosto con domande e dubbi scottanti.
L'iniziativa si concluderà sabato 26 novembre (ore 10.30) nel foyer del Teatro Comunale con "C'erano una volta cappuccetto rosso e il lupo: riflessioni sugli stereotipi tra lupi e cappuccetti di ieri e di oggi" a cura di "La voce delle storie".
Ingresso libero
organizzazione: Comune di Pergine