HAYDN | Stagione sinfonica 2023/2024
![](/var/001/storage/images/media/images/stagione-sinfonica-haydn-1/26465827-1-ita-IT/Stagione-sinfonica-Haydn-1_imagefullwide.png)
Con i 14 concerti della Stagione 2023/24 lavoriamo per la costruzione dell’Arcipelago Haydn, una mappa immaginaria di passione, stupore, gioia, fiducia, apertura, ospitando anche culture musicali extraeuropee con le Ouvertures “barbare”.
Per il triennio 2024 – 2026 Ottavio Dantone sarà il nostro Direttore Musicale, con cui continueremo a disegnare nuovi percorsi, fra tradizione e modernità.
Ritroveremo Kent Nagano, Michele Mariotti, Thomas Dausgaard come saliranno per la prima volta sul podio direttori quali Markus Stenz, Jaume Santonja e la direttrice Alevtina Ioffe.
Scarica il programma completo dei concerti a Bolzano
Scarica il programma completo dei concerti a Trento
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito ufficiale https://www.haydn.it/programmi/stagione-sinfonica-2023-24