Becco di rame
E dopo il pesce Gaetano e Scoiattolo, spetterà ad un’oca concludere la rassegna nel weekend del 5 e 6 marzo. “Becco di rame”, questo il titolo dello spettacolo portato sul palco dal Teatro del Buratto, non è altro che la storia di un’oca Tolosa che una notte, per proteggere l’aia e il pollaio, perde il suo becco dopo una lotta furiosa con una volpe. Un racconto per affrontare con la giusta leggerezza, ma con la necessaria profondità, temi importanti come la diversità, la disabilità e l’accettazione di sé stessi e degli altri.
Compagnia:Teatro del Buratto Età consigliata: dai 4 anni
Biglietti non numerati al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni.
Omaggio per gli under 3 e oltre il terzo figlio.
Per chi compie gli anni nella settimana precedente allo spettacolo (a partire dal lunedì) è previsto un biglietto omaggio.
Richiedere l'omaggio inviando una mail con un preavviso minimo di 24 ore, a biglietteria@centrosantachiara.it, specificando nome, cognome, quantità di biglietti omaggio, titolo e data spettacolo.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio all’adulto accompagnatore.
Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.
La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.
La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.