Home sweet home
Dopo le avventure di un pesciolino, il secondo appuntamento vedrà protagonista un altro simpatico animaletto che tanto piace ai bambini: lo scoiattolo. Sabato 5 e domenica 6 febbraio, il Teatro Cuminetti ospiterà “Home Sweet Home”, un racconto semplice e poetico di e con Roberto Capaldo, realizzato con la collaborazione artistica di Emma Mainetti e prodotto da Residenza IDRA/Roberto Capaldo. Dopo il lungo letargo invernale, Scoiattolo si risveglia, ma tutto intorno a lui, nella sua tana, è buio e silenzioso. Scoiattolo decide così di mettersi in cammino alla ricerca della “casa giusta”.
Di e con Roberto Capaldo. Età consigliata: dai 3 ai 6 anni
Biglietti non numerati al prezzo di 6 euro, con una riduzione a 4 euro per i bambini tra i 3 e i 14 anni.
Omaggio per gli under 3 e oltre il terzo figlio.
Per chi compie gli anni nella settimana precedente allo spettacolo (a partire dal lunedì) è previsto un biglietto omaggio.
Richiedere l'omaggio inviando una mail con un preavviso minimo di 24 ore, a biglietteria@centrosantachiara.it, specificando nome, cognome, quantità di biglietti omaggio, titolo e data spettacolo.
Si ricorda che i bambini sotto i 3 anni con biglietto omaggio andranno tenuti in braccio all’adulto accompagnatore.
Si ricorda che, in ottemperanza al Decreto-Legge 26 novembre 2021, n.172, art. 5 e art. 6, per accedere all’evento è obbligatorio essere muniti del Green Pass rafforzato. Inoltre, a seguito del Decreto Legge 24 dicembre 2021, n.221, è previsto l’obbligo di indossare mascherine di tipo FFP2.
La richiesta di certificazione verde non verrà applicata ai minori di 12 anni o agli esenti dalla campagna vaccinale.
La certificazione verrà controllata dal personale addetto al momento dell’ingresso. In caso di indisponibilità del Green pass rafforzato non sarà possibile accedere agli spazi.