Il castello in scena - Storie da brivido
Spettacolo di teatro per ragazzi
Spettacolo che il Museo della Guerra in collaborazione con la compagnia Emit Flesti e Il teatro delle quisquilie – Teatro San Marco propone negli spazi del Castello di Rovereto, per portare il teatro in luoghi insoliti con una proposta culturale di qualità che farà vivere in maniera inedita gli spazi museali.
L’iniziativa è realizzata grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto e del Comune di Rovereto, con il sostegno della Provincia autonoma di Trento.
In occasione di Halloween, sabato 31 ottobre è in programma lo spettacolo di teatro per ragazzi
Storie da brivido
Con Alessio Dalla Costa, Simone Panza
Produzione Emit Flesti
Età consigliata dai 6 agli 11 anni
Durata 60 min
Mille voci misteriose ci raccontano storie da brivido. Ma anche storie da ridere. Un collage frenetico e imprevedibile di racconti orrorifici in salsa brillante, una raccolta di testi di diverse tradizioni ed epoche, una ventata gelida che fa rizzare i peli sulle braccia ma che scalda il cuore. Un reading per bambini e famiglie, che fa rabbrividire e ridere insieme.
Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria
INFO E PRENOTAZIONI
♦ Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente scrivendo a didattica@museodellaguerra.it o telefonando allo 0464 488041 (dalle 10 alle 12)
♦ Massimo 25 persone
Il Museo garantisce lo svolgimento dell’evento nel rispetto delle disposizioni per il contenimento del virus Covid 19. L’uso della mascherina è obbligatorio.
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto